Il Codice Sorgente degli Aforismi
Primo Pierantozzi
Riscrivi la tua vita in una sola stagione
Prefazione di Virginio De Maio
Pagine: 339
per l'Italia effettuati tramite questo sito*
Pagamento con Carta di Credito o PayPal
Versand nur für ITALIEN - Expédition uniquement pour l'Italie
Ti è mai capitato di trovarti ad un certo punto della tua vita e di pensare che non era esattamente come l'avevi desiderata? Oppure di raggiungere gli obiettivi tanto desiderati per poi ritornare, da lì a poco, al punto di partenza? Una cosa è certa, situazioni del genere capitano spesso e ci ricordano che la sicurezza è un’illusione della mente e che il controllo sulla nostra vita è solo parziale.
In questi casi, dire addio ai propri sogni sembra essere apparentemente l’unica soluzione. Quello che forse non sai è che, per interpretare in maniera efficace gli eventi, cogliere le opportunità e agire di conseguenza con entusiasmo e passione così da raggiungere la vita che hai sempre desiderato, occorre seguire un percorso ben preciso.
In questo libro, Primo Pierantozzi ti svelerà un metodo inedito e molto potente, derivante dalla scoperta del "Codice Sorgente degli Aforismi". Sta parlando di una formula gerarchica di antiche conoscenze che, se applicata in maniera corretta, può cambiare in meglio e per sempre la tua vita.
Verrai guidato, passo dopo passo, in un entusiasmante viaggio introspettivo che ti permetterà di scardinare per sempre i vecchi schemi mentali che causano la maggior parte dei problemi che oggi vivi, per poi costruire e allenare quella nuova e migliore versione di te finalmente in grado di manifestare la vita straordinaria che meriti davvero.
Scheda tecnica
- Pagine
- 339
- Formato
- cm 15x21
- -
- OM