El Tolteco
Contiene anche il formulario con gli Incantesimi & le Orazioni della Santa Muerte
Pagine: 104
Dalle 9:45 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:45 - NON SPEDIAMO
Vendiamo anche Carte dei Tarocchi, Sibille, Oracoli, Rune e Pendoli
Incensi, Campane Tibetane, Cristalli, Bracciali e Collane in vere Pietre dure semipreziose.
e non effettuiamo spedizioni
Questo compendio rappresenta una introduzione, in teoria e in pratica, al misterioso culto della Santa Muerte. Esso contiene, infatti, sia le pratiche base del culto, che un formulario con gli incantesimi e le orazioni della Santa Muerte, attraverso cui potrai introdurti anche ai rituali di “hechiceria” dei Brujos, che operano per intercessione della Nera Signora.
Rispetto ai riti celebrati solitamente in Messico, le pratiche qui esposte sono state tutte volutamente decristianizzate, epurando i rituali da qualsiasi influenza di matrice “cattolica” introdotta poi dai conquistadores spagnoli.
La rimozione voluta di questi elementi è finalizzata a riportare il culto della Santa Muerte alle sue vere origini ancestrali, per ristabilire così una connessione con un passato molto più antico, misterioso e remoto.
Nello specifico questa corrente del culto della Santa Muerte è molto vicina al Dio Azteco Tezcatlipoca, il Signore dei Brujos.
Scheda tecnica