• Novità
La Fine di New York
search
  • La Fine di New York

La Fine di New York

13,90 €

Erik Jan Hanussen

ROMANZO

Pagine: 154

Quantità
Disponibile - Condizione: Nuovo

  Spedizione Corriere GLS in Italia

Shipping only for ITALY - Versand nur für ITALIEN - Expédition uniquement pour l'Italie

 

Pagamento con Carta o PayPal

Erik Jan Hanussen, il famoso veggente austriaco che predisse la fine di Hitler e per questo fu da lui eliminato, è autore di questo libro straordinario, creato in circostanze del tutto particolari. Esso è infatti il risultato insieme a illustri studiosi di metapsichica di Berlino, nel corso dei quali il veggente in trance descrisse il mondo del 2300, prevedendo l'atomica, i missili interplanetari, la televisione, l'unione Europea, l'avvicinamento tra gli abitanti della terra e quelli di altri pianeti, la formula per prolungare la vita umana e ridarla dopo il decesso, il trapianto di organi di tante altre "utopie" che oggi, a distanza di tanti anni, si sono in parte già realizzate.
Viene anche trattato l'argomento della lotta tra il bene e il male con la conseguente distruzione di New York per abuso dell'energia atomica e l'uso da parte dell'uomo di cose più grandi di lui: tema di grande attualità.
Particolarmente inquietante è la descrizione della distruzione di New York, predetta da Hanussen nel suo romanzo, il quale ha il fascino e la suspense di un libro giallo, e risulta, a quasi 60 anni dalla stesura, un documento di eccezionale interesse.
Il romanzo è corredato da una biografia di Hanussen, in cui sono descritte dettagliatamente le vicende di vita del grande veggente.

LB_20202

Scheda tecnica

Pagine
154
Formato
cm 13,5x21,5
-
Mediterranee
Intonso